1° premio ARTE COLLEZIONISMO 2010 - FRANCO'S Artist - Pittore- sito ufficiale

Vai ai contenuti
Mi presento > RICONOSCIMENTI E PREMI

Il mio Cavallo Bianco dal titolo LIBERTA ', premiato a Forlì, durante la VERNICE ART FIRE di Forl ì, del 26/27/28 marzo 2010.





         
1° premio ARTE COLLEZIONISMO 2010 , " II° edizione concorso internazionale per le Arti visive abbinato alla Mostra condotta dalla Artexpò Gallery_Vernice Art Fair 2010 Fiera di Forli'.
sezione pittura: "per il suo interesse rivolto alla valorizzazione della natura"
                             Casa editrice effeci edizioni d’arte       
               


Inoltre l'opera è stata selezionata con premio editoriale dalla casa editrice EFFECI..                     



Numerosi sono stati i commenti positivi:  http://www.facebook.com/profile.php?v=app_2309869772&id=847679658#!/posted.php?id=847679658&start=5


Claudio Raccagni
Vedi Franco?.....alle nostre spalle arriva la vita al galoppo, come il passato che ti tocca e ti porta al futuro. Ecco l'arte. Una foto premonitrice. Ma anche un Angelo bianco a proteggerci.
E si.........arriva il destino!!! Il tuo cavallo bianco.       

   
                                                   

Carla Raccagni
La liberta' di sentire il vento, il mare e correre incontro a quell'infinito che solo l'anima di quel cavallo puo' scorgere ..       

                                                                              
    

Mariarosaria Belgiovine
e quanta poesia! belle frasi. con i tuoi quadri diventiamo tutti poeti...franco, mi presti quel cavallo bianco? ho bisogno di correre lontano e ...fregare il destino!!!! ;)
.... anche se io amo la tua vena creativa dai mille colori,dalle sensazioni che ti entrano dentro, e non lasciano altro spazio se non alla tua purezza creativa... la tua gestualità è perfetta, intima, decisa.... capace di superare gli ostacoli del deja-vu. Franco, sei un puro, nessuno potrà mai inquinare la tua arte e la tua anima... viaggiatore del mondo artistico, non ti lascerai mai sedurre dal canto delle sirene.... perchè la tua strada è già segnata nel percorso del successo....sinceramente tua ammiratrice, Maria.                                                                                                           

Maria..non ho parole..o non sufficienti per ringraziarti dei pensieri stupendi che mi hai scritto..stai certa che nessuno inquinerà il mio modo di essere...ti presterei volentieri il mio cavallo bianco...è chissà che un giorno passerà da te per farti volare lontano, ma non troppo perchè come già scrissi, senza di te non avrei conosciuto persone così stupende..Concludo riportando una frase di un grande artista delpassato..." Di me parlatene bene parlatene male purchè ne parliate " ....Ti ringrazio ancora di cuore e ti abbraccio.......Franco's



Torna ai contenuti | Torna al menu