FRANCO'S ARTIST - Il Blog ufficiale - FRANCO'S Artist - Pittore- sito ufficiale

Vai ai contenuti

Eppur (qualcosa) si muove. Inaugurata la SALA MULTIMEDIALE presso il Plesso della Scuola Primaria " F. Petrarca" di Capranica, VT.

FRANCO'S Artist - Pittore- sito ufficiale
Pubblicato da in Attualità ·
Tags: CapranicascuolaprimariaCapranicasalamultimedialeinternetistitutocomprensivoG.Nicoliniscuolaelementarecultura

E’ stata inaugurata con una cerimonia semplice ma molto toccante la sala multimediale con ben 10 postazioni e con una lavagna luminosa interattiva nel plesso scolastico di Capranica. Da giovedì 30 gennaio 2014 anche i ragazzi delle scuole elementari potranno studiare collegati con il mondo grazie ad internet.


A fare gli onori di casa il preside dott.ssa Stefania Zega, alla presenza di un folto numero di Docenti, della coordinatrice del Plesso Daniela Chiassarini e di tutti i rappresentanti di classe del plesso scolastico.
L’amministrazione comunale era presente con  il Vice Sindaco Katia Taste.  
(Cosi facendo diamo una mano concreta alla crescita dell’istruzione perché sappiamo quanto questa sia importante nella società civile”.)



          


         


“Grazie a questa inaugurazione – ha spiegato il Preside – possiamo ampliare l’offerta formativa dei nostri ragazzi. Negli ultimi tempi per il nostro plesso scolastico sono state fatte molte cose importanti a dimostrazione che l’interazione tra pubblico e privato può portare ad opere veramente importanti”.






L'illustrazione del progetto tecnico da parte dell'informatico ha concluso la parte inaugurale della splendida sala multimediale.
L'omaggio di una cornice con foto, "da parte della Rappresentante di classe Maura Mantrici, a ricordo della splendida manifestazione di raccolta fondi dell'anno scorso", unitamente all'occorrente per appenderlo, un martello e un chiodo, quasi a simboleggiare che nonostante i fondi non siano sufficienti per le nostre scuole.. A tutto vi è rimedio.


A seguire uno splendido buffett, offerto da tutte le classi tramite i loro rappresentanti.

 
Non sono mancati momenti d'allegria, nel vedere che il comune è arrivato primo nello stappare lo spumante mentre la Preside è dovuta ricorrere ad un cavatappi.
 
 



Un brindisi e le foto di rito a testimoniare la soddisfazione del traguardo raggiunto che di questi tempi non è poco.



Franco's "Franco Spaccia"






Nessun commento

Se ti piace l'articolo clicca mi piace
Articoli per mese
Le mie opere su Facebook
twitter
Torna ai contenuti | Torna al menu