FRANCO'S ARTIST - Il Blog ufficiale - FRANCO'S Artist - Pittore- sito ufficiale

Vai ai contenuti

NON TUTTO E' DA BUTTARE....esistono gallerie, organizzazioni, case editrici, ecc oneste..basta informarsi e valutare..

FRANCO'S Artist - Pittore- sito ufficiale
Pubblicato da in I miei pensieri ·
Tags: Francosfrancospacciascrittiletterearteartistigalleried'artenotiziearticoli

Per l'ennesima volta sono chiamato in causa, nonostante il mio pensiero sia ben noto..Credo  si esageri moltissimo in merito a concorsi, rassegne, premi,ecc..Ormai siamo nell'ordine di centinaia, tra persone o organizzazioni che promuovono concorsi, rassegne e quant'altro possa portare denaro..con facili illusioni, molte delle quali si dimostrano delle vere e proprie truffe. Nel leggere vari inviti e spot propagandistici di cui sinceramente ne avrei fatto a meno, specie se fatti da persone in cui riponevo stima e rispetto, con le quali, oggi mi rimarrà difficile continuare ad averci un pur minimo rapporto.

Ci troviamo immersi ormai nel tempo dei rifiuti, degli scarti che presto o tardi ci sommergeranno. Vittime di una società che certamente non aiuta, ma agevola il proliferare di gente senza scrupoli che adoperano qualsiasi mezzo pur di averne benefici personali.

Tutti siamo consapevoli molto spesso, che si tratti di buffonate alle quali i veri Artisti non partecipano, ma sentirlo dire e leggerlo nei pensieri di coloro che si professano Galleristi o Manager onesti, che a sua volta si prestano ad incentivare, organizzare o presiedendo giurie di tali eventi, non sono altro che gli strumenti di simili buffonate, a danno di molti artisti che certamente sono più grandi di chi crede o vorrebbe giudicarli, o promuoverli in cambio di denaro.

Il DIO DENARO continua a vincere, a danno degli artisti e di quell'arte pulita che dovrebbe essere rispettata e non calpestata. Sono un'artista è stò dalla parte degli artisti.

Certamente questi signori non avranno i miei soldi e invito i miei amici a fare altrettanto, comunque ad informarsi, nel valutare attentamente le proposte, prima di partecipare a buffonate organizzate da buffoni che a sua volta ci metteno in guardia da tali eventi.  Ognuno tenta di portare l'acqua al proprio mulino, solo per scopi personali d'interesse.. AIUTIAMO IL NOSTRO MONDO AD ESSERE PULITO ED ONESTO

e noi artisti siamo tra coloro più degli altri nell'essere capaci di isolare e denunciare non solo a parole ma nei fatti, coloro che si rendono promotori di creare tali buffonate come sono state chiamate.

Fortunatamente in questa giungla di malfattori esistono persone, galleristi ed organizzazioni che dimostrano nei fatti di amare l'arte e gli artisti e cosa assai rara senza richiedere compensi ma solo la giusta percentuale nel trattare e valorizzare il lavoro degli artisti..

FRANCO'S




Nessun commento

Se ti piace l'articolo clicca mi piace
Articoli per mese
Le mie opere su Facebook
twitter
Torna ai contenuti | Torna al menu