FRANCO'S ARTIST - Il Blog ufficiale - FRANCO'S Artist - Pittore- sito ufficiale

Vai ai contenuti

Io, il Paranormale e le fake new

Alcuni sono convinti di avere la capacità di vedere i fantasmi e Entità paranormali, oppure hanno fatto in passato delle esperienze che non riescono a spiegarsi. La scienza è in grado di offrire delle risposte agli interrogativi posti dai fenomeni paranormali, ma chi crede nei fantasmi non le ritiene sufficienti. Se ci credi e pensi di avere la capacità di vedere i fantasmi, l'unica cosa che puoi fare è cercare la verità. Trova un posto dove effettuare la ricerca, armati di coraggio e comincia a esplorare in cerca degli abitanti dell'altro mondo.
Franco's | 17/5/2020

Eremo di San Girolamo su Montefogliano di Franco's Artist

Pedalare tra gli alberi ascoltando i suoni della natura ed annusarne i profumi e trovarti in uno dei luoghi più suggestivi di Montefogliano, luogo in cui nonostante la fatica per arrivarci, una volta lì non la senti più. L'Energia e tale da trasmetterti forza al punto che vorrai tornarci. Il paesaggio è meraviglioso, carico di mistero e magia. Dedicherò qualche mia opera al luogo che tanto mi ispira..
Franco's | 14/6/2016

Scoprire per Amare: Sant'Angelo su Montefogliano - I video di Franco's Artist per Naturalia Arte Cultura Ambiente.

Il Convento di S. Angelo sul Monte Fogliano, fù per me una grande scoperta, non lo conoscevo e grazie alla fontana ai piedi del colle, lo scoprii.. Percorro spesso via Sant'Angelo con la mia amica bici, un giorno finii l'acqua della mia borraccia e mi spinsi fino alla fonte, una volta li mi dissetai e feci scorta d'acqua. I miei occhi non poterono evitare di osservare il Convento con il suo campanile su in alto e venni spinto chissà da quale energia ad andare su a Sant'Angelo. Da quel giorno è mia meta fissa. " Scoprire per Amare "
Franco's | 17/5/2016

Franco's Artist - Romantica, Arte e Natura

In quel momento mi tremava il cuore, e non era il freddo del tempo, ma il ghiaccio della sua distanza, e sapevo che, se in quel momento non la prendevo per mano e l’avrei abbracciata, sarei potuto morire con l’anima congelata, così gli dissi che stavo bene, gli presi la mano e mi avvicinai al suo viso, e gli dissi “E tu come stai?
Colori tutt'intorno, la luce in fondo all'orizzonte, mano nella mano, sensazioni uniche, amore vero..
la mia vita.
Semplicemente Romantica..
Franco's Artist
Torna ai contenuti
_gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();