Lettera per i miei amici - FRANCO'S Artist - Pittore- sito ufficiale

Vai ai contenuti
Mi presento

Carissimo amico/a

Certamente Internet contribuisce notevolmente sulla vita di ognuno di noi, ed ogni anno che passa sempre di più.
Le distanze non sono più tali, il mondo pur nella sua grandezza, ci appare piccolo, pochi secondi per comunicare, vedere, scoprire, conoscersi e questa innovazione tecnologica continua a crescere a ritmi incessanti.
Milioni di persone, oggi adoperano questo mezzo per svariati motivi e ciò che fino a dieci anni fa sembrava impossibile, oggi è una realtà. In pochi secondi possiamo recapitare messaggi o trasferire una fotografia a migliaia di Kilometri, possiamo entrare nei musei, nelle gallerie, acquistare prodotti e servizi in tutto il mondo, nonchè essere aggiornati in tempo reale sugli avvenimenti di tutto il pianeta. Il tutto stando comodomente seduti a casa propria.
Dopo tanti anni di presenza in rete, nel vedere gli ultimi sviluppi che la tecnica ci mette a disposizione, ho aggiornato il mio spazio virtuale, appunto per questo, essere più vicino ai miei amici clienti e a quanti vogliono conoscermi più da vicino, coinvolgendoli, quasi in tempo reale sulla mia attività di pittore.
Resto dell'avviso, comunque, che un'opera d'arte per essere ammirata, letta, non c'è di meglio del suo ambiente naturale, sia esso Galleria, museo o ancora meglio l'Atelier del pittore e consapevole di questo concetto che ho instaurato un contatto diretto ormai da anni con i miei amici, amanti della mia arte e pur trovandoci nell'era di Internet, continuo a privilegiare quell'autentico rapporto con i miei clienti, che nell'acquistare una mia opera, mi conoscano personalmente, isnstaurando con loro un ottimo rapporto di amicizia, garantendo sempre disponibilità alle loro esigenze.
Ragioni che mi portano molto spesso a consegnare le opere direttamente.
Per questi scopi mi ritengo un Artista libero, evitando quando possibile di concedere esclusive sulle mie opere, ai mercati tradizionali, che più delle volte si dimostrano solo una fabbrica di denaro ai tuoi danni, privandoti al contempo di quel rapporto diretto con i propri clienti, al contrario di come la penso io.
In questo mio nuovo spazio, voglio appunto avvicinarmi ancora di più a voi, un canale privilegiato per tutti i miei amici, per chi lo è già e per tutti coloro che vogliono esserlo, conoscendomi più da vicino, creando alcune pagine riservate, a loro dedicate, con delle vetrine di novità uniche, dove oltre ai dipinti, puoi trovare dei pezzi unici, che solitamente eseguo solo su ordinazione, come i taglieri d'arte, ceramiche, porcellane e tante altre cose, fuori dal mercato tradizionale.
Nelle aree riservate, esporrò inoltre delle mostre virtuali tematiche, rivolta solo a tutti coloro, amici, clienti, già in possesso della password di accesso, come fosse un invito ad un vero e proprio Vernissage.

Spero di averti tra i miei amici.             contatto diretto              

Ti Aspetto  

          



Talent Seekers
Torna ai contenuti | Torna al menu