PREMIO LA PALMA D'ORO PER L'ARTE 2010 - FRANCO'S Artist - Pittore- sito ufficiale

Vai ai contenuti
Mi presento > RICONOSCIMENTI E PREMI

Trofeo Palma d’Oro per l’Arte


Si è conclusa con successo la rassegna espositiva allestita  a Mandelieu, nei locali de la Galerie le Patio.

Oltre 150 le opere in mostra , che hanno superato la selezione di ammissione alla mostra su 550 richieste di partecipazione. La commissione ha dovuto operare una selezione molto laboriosa, con risultati che alla fine hanno dato buoni frutti.

Le opere in esposizione sono state molto apprezzate dal pubblico, dalla critica, e dai componenti della Commissione espositiva. Una bella e variegata mostra che ha soddisfatto  la direzione di Artexpò Gallery,  e con i complimenti aggiunti dai numerosi visitatori francesi.

La mostra, aperta al 20 ottobre, si è conclusa il 25, con le visite degli ultimi galleristi invitati.

Durante il periodo di apertura  si sono alternati gli invitati alla mostra, ed inoltre: Jean Jacques Segall, Michel Verdant, Chantal Ziraq.

Ma la visita più attesa da tutti è stata quella del gallerista di New York George Pali, giunto apposta per ammirare le opere degli artisti italiani, ed intraprendere rapporti di collaborazione con alcuni dei partecipanti al trofeo Palma d’Oro per l’Arte.

Sabato 23 ottobre, si è svolta la consegna dei diplomi e del trofeo Palma d’oro per l’arte, riservati ai migliori artisti in esposizione a Mandelieu la Napoule.

La commissione critica, composta da Mariarosaria Belgiovine, Jean Charles Spina, Francesco Chetta, Monique Thibudin, e dal superospite George Pali, ha assegnato il trofeo Palma d’oro per l’arte 2011.

Torna ai contenuti | Torna al menu